eFemminile – Il presidente Naitza porta le ragazze dell'Atletico Oristano nell’avventura eSport

eFemminile – Il presidente Naitza porta le ragazze dell'Atletico Oristano nell’avventura eSport

L’Atletico Oristano apre il capitolo eSport per scrivere nuove pagine della sua storia. Anche le ragazze del presidente Emilio Naitza sono infatti pronte a partecipare al primo campionato eFemminile organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, rivolto alle Società della Serie C 201972020 e che avrà inizio lunedì 15 giugno.

Dopo il Caprera Calcio Femminile un’altra squadra della Sardegna sposa quindi il progetto gaming della LND per alleviare la mancanza del rettangolo in erba. “Entusiasti di partecipare a questa nuova sfida. Lo stesso entusiasmo che ci ha visto cogliere importanti risultati nel finale di campionato di serie C. Forza ragazze forza Atletico Oristano!”. Parole cariche di energia positiva quelle del numero uno bianco rosso Emilio Naitza che saluta così la vigilia della nuova avventura che vedrà le ragazze dell’Atletico Oristano “scendere in campo”, alla PS4, con la stessa determinazione che mettono nelle “battaglie” al “Tharros”.

Prima della sospensione del campionato causa Covid-19, le sarde si stavano difendendo molto bene mostrando un netto miglioramento per cui in questo primo campionato di eSport, siamo sicuri che faranno del loro meglio per difendere i colori bianco rossi di Aristanis.

In collaborazione con Alba Cappai, Resp. Comunicazione ASD Atletico Oristano CF