Finale Fase Nazionale Juniores: modalità accredito e accesso stadio per Lastrigiana-Tor di Quinto

Stabilite le modalità di accredito e di accesso allo stadio per la finale della Fase Nazionale Juniores  2017/2018 Lastrigiana-Tor Di Quinto, in programma sabato 16 giugno alle ore 16.30 presso il Centro di Formazione Federale FIGC-LND “Gino Bozzi” di Firenze. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e condivisa sul sito web. Arbitra Valerio Pezzopane di L’Aquila insieme agli assistenti Daniele Lamannis e Giorgio Lazzaroni di Udine.

L’ingresso allo stadio è gratuito, i cancelli apriranno alle ore 15. Queste le disposizioni per i settori:

Tribuna Centrale Scoperta e settore di sinistra Tribuna Centrale Coperta: Tifoseria Lastrigiana
Tribuna Centrale Scoperta e settore di destra Tribuna Centrale Coperta: Tifoseria Tor Di Quinto
Settore centrale Tribuna Centrale Coperta: Dirigenti Federali, Dirigenti Società, stampa e spettatori neutrali

ACCREDITI STAMPA

La stampa accederà alla tribuna centrale, saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure: 

1 - ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 15 di venerdì 15 giugno, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti (tel. 06.32822222/3/4, e-mail stampa@lnd.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata.

Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’ordine non segnalati da alcuna testata giornalistica.

2 - sarà concesso l’ingresso al terreno di gioco solo ai fotoreporter professionisti muniti di tessera personale dell’ordine che faranno richiesta di accredito nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti non segnalati da alcuna testata giornalistica. 

3 - le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1.

Sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo.

4 - le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo. 

5 – l’accesso in sala stampa sarà consentito a partire dai venti minuti successivi allo svolgimento della gara.