Coppa Italia Regionale: in Calabria e nelle Marche esultano Locri e Camerano

Dopo St Georgen, Mariano e Massa Martana anche Locri e Camerano accedono alla Fase Finale della 52^ edizione della Coppa Italia Dilettanti.
Al “Ceravolo” di Catanzaro colorato dalle coreografie dei tifosi di entrambe le finaliste la squadra di mister Umberto Scorrano ha battuto il Cotronei per 2-1. E’ successo tutto nel primo tempo, al gol del vantaggio amaranto firmato da Carbone dopo solo 2’ dall’inizio del match ha risposto per i giallorossi Liperoti che al 21’ ha riportato la gara sul pari. Sempre Carbone al 32’ ha segnato il gol decisivo che ha assegnato il titolo al Locri, la 27^ edizione di un trofeo già vinto dagli jonici nel 95/96.

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale del Comitato Regionale LND Calabria

Al “Tubaldi” di Recanati, davanti a più di 1.000 spettatori, il sodalizio di Luca Montenovo ha superato per 2-0 il Porto D’Ascoli grazie alle reti Donzelli al 16’pt e Savini all’ 11’st. Entrambe le squadre erano alla loro prima assoluta in una finale di Coppa Italia Eccellenza Marche. Il Camerano al primo turno della fase nazionale affronterà gli umbri del Massa Martana.

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale del Comitato Regionale LND Marche