Campionato: in campo i gironi B e C, due recuperi del D

Ferma la Serie A per gli impegni della Nazionale scendono in campo le squadre dei gironi a 14 sodalizi della Serie B. Domenica 9 aprile alle ore 15.00 si gioca la 9^ giornata di ritorno dei gironi B e C e due recuperi della 5^ e 6^ di ritorno del D: Napoli-Salento Women alle 15.00 sul campo in erba artificiale “Simpatia” di Pianura e alle 12.00 Nebrodi-Latina.
Riozzese-Inter Milano è stata rinviata a mercoledì 19 aprile (ore 21.00).Marcon-Udinese si disputa al “Gaggio” di Marcon.

Le designazioni arbitrali


Girone B

Castelvecchio-Arezzo (Patrizio Perozzi di Ancona), Grifo Perugia-Permac Vittorio Veneto (Ruben Celani di Viterbo), Imolese-Padova (Andrea Calzavara di Varese), La Saponeria Unigross-Gordige (Augusto Quattrociocchi di Latina), Marcon-Udinese (William Villa di Rimini), New Team Ferrara-Sammarinese (Emanuele Renzullo di Torre del Greco), Virtus Padova-Sassuolo (Niccolò Turrini di Firenze).


Girone C
Azzurra San Bartolomeo-Azalee (Anna Scapolo di Padova), Fimauto Valpolicella-Sudtirol Damen (Davide Conti di Seregno), Milan Ladies-Orobica (Giacomo Casalini di Pontedera), Pro San Bonifacio-Fortitudo Mozzecane (Marco Paletta di Lodi), Unterland Damen-Real Meda (Andrea Castagnoli di Reggio Emilia), Vicenza-Trento Clarentia (Emanuele Ceriello di Chiari).

Girone D
Nebrodi-Latina (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Napoli-Salento Women (Leonardo Funari di Roma 1)