Ravenna-Pink Bari, Roma-Florentia e Pro San Bonifacio-Orobica

Il fine settimana si apre domani sabato 19 alle 15.00 con lo spareggio Ravenna Woman-Pink Bari che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito web ufficiale calciofemminile.lnd.it. Arbitra l’incontro Agostino De Santis di Campobasso. Chi vince va a giocarsi lo spareggio con una delle due perdenti delle sfide tra le quattro vincenti i gironi della Serie B, chi perde retrocede nel campionato cadetto. La partita si gioca allo stadio “Galileo Speziale” di Montesilvano (Pe) – Via del Campo Sportivo. In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i tempi supplementari, se persiste la parità saranno i rigori a decretare la squadra vincente.
Sempre sabato alle 15.00 si giocano i due spareggi tra le quattro squadre prime classificate nei gironi della Serie B.
Roma-Florentia, arbitrata da Angelo Moretti di Città di Castello, si giocherà allo stadio “Delfino Training” (erba artificiale) – Contrada Moscarola – Città S. Angelo; Pro San Bonifacio-Orobica Bergamo (arbitro Mirko Cimmarusti di Novara) si disputa al campo n.2 “Il Noce” (erba naturale) – Via Alberto Sordi, 1 – Noceto (Pr). In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i tempi supplementari, se persiste la parità saranno i rigori a decretare la squadra vincente.
Le vincenti otterranno l’ammissione diretta nella Serie A 2018/2019, mentre le perdenti giocheranno gli spareggi con la 9^ e 10^ della corrente stagione della massima serie.