Serie D: Le designazioni arbitrali

Domani alle ore 14.30 in campo le squadre dei gironi A, B e D per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione

La Serie D si appresta a vivere la fase più calda della stagione lasciandosi alle spalle l'ultimo turno infrasettimanale della stagione che coinvolge i gironi A, B e D in programma domani mercoledì 21 marzo alle ore 14.30. Cinque i posticipi di orario, alle ore 15.00 giocano Chiavari-Borgosesia e Naviglio Trezzano-Pro Imperia (A), alle 18.00 Ponte S.Pietro-Olginatese (B), alle 20.00 Cerea-Virtus Vecomp Verona. Sempre nel girone A il calcio d'inizio di Chieri-Albese è fissato alle ore 15.00 per consentirne la trasmissione in diretta televisiva su RaiSport 1 con la telecronaca di Lucio Michieli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Pistoiese-Rosignano (D) si disputa a porte chiuse sul campo neutro del comunale di Borgo a Buggiano (Pt).

Queste le designazioni arbitrali:

Girone A
Derthona-Asti (Marco Cesaroni di Pesaro), Cantù-Lascaris (Alessandro Pietropaolo di Modena), Novese-Verbano (Luigi Ragonesi di Perugia), Santhia-Bogliasco D'Albertis (Matteo Caioli di Firenze), Lavagnese-Acqui (Daniele Viotti di Tivoli), Chieri-Albese (Daniele Alfarè di Mestre), Chiavari-Borgosesia (Andrea Zingrillo di Seregno), Valleeaoste-Folgore Caratese (Niccolò Pagliardini di Arezzo), Naviglio Trezzano-Pro Imperia (Gianni Bichisecchi di Livorno). Riposa Villalvernia

Girone B

Fiorenzuola-Rudianese (Claudio Castello di Chivasso), Carpenedolo-Gallaratese (Maurizio Di Biase di Siracusa), Colognese-Alzano Cene (Vito Mastrodonato di Molfetta), Sterilgarda Castiglione-Aurora Seriate (Matteo Proietti di Terni), Darfo Boario-Voghera (Alessandro Accomando di Olbia), Gozzano-Castellana (Attilio Conforti di Salerno), Pizzighettone-Pro Piacenza (Fausto Rugini di Siena), Caronnese-Seregno (Dario Patrignani di Roma 1), Mapellobonate-Fidenza (Salvatore Guarino di Caltanissetta), Ponte S.Pietro-Olginatese (Niccolò Baroni di Firenze).

Girone D

Pistoiese-Rosignano (Andrea Moraglia di Verona), Ravenna-Sestese (Simone Serani di Monza), Villafranca-Forlì (Carlo Amoroso di Paola), Este-San Paolo Padova (Enzo Vesprini di Macerata), Tuttocuoio-Virtus Castelfranco (Andrea Milan di Padova), Scandicci-Forcoli (Antonio Carrisi di Brindisi), Cerea-Virtus Vecomp Verona (Luca Cassarà di Cuneo), Virtus Pavullese-Mezzolara (Andrea Zuliani di Vicenza), Lanciotto-Bagnolese (Gabriele Magrini di Città di Castello), Pelli S.Croce-Camaiore (Antonio Pirone di Ercolano).

Serie D: I recuperi

Sempre domani mercoledì 21 marzo alle ore 14.30 si giocano due recuperi importanti della 9^ di ritorno, non disputati lo scorso 11 marzo per le avverse condizioni atmosferiche, che andranno a riallineare la classifica del girone I, si tratta di Nissa-Marsala (Arbitro Giuseppe Opromolla di Salerno) e Adrano-Licata (Aristide Capraro di Cassino). Il Dipartimento Interregionale inoltre ha fissato la data per l'unico e ultimo recupero del girone D, Virtus Pavullese-Sestese (10^ di ritorno) si disputerà mercoledì 11 aprile alle ore 15.00.