Serie D: Le designazioni arbitrali

Quattro anticipi aprono la 4^ giornata di ritorno (la 5^ per i gironi A, B e D). Sabato 28 alle ore 14.00 Nard˜-Virtus Casarano in diretta su RaiSport 1

La 21^ giornata (24^ per i gironi A, B e D) è in programma domenica 29 gennaio alle ore 14.30. Quattro anticipi si disputano sabato 28 allo stesso orario, si tratta di Deruta-Pontevecchio e Città di Castello-Trestina (E), nel G di Portotorres-Arzachena (ore 15.00) e nel girone H di Nardò-Virtus Casarano con calcio d'inizio fissato alle ore 14.00 per consentirne la trasmissione in diretta televisiva su RaiSport 1 con la telecronaca di Lucio Michieli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Per quanto riguarda le gare di domenica si registrano due cambi di campo entrambi nel girone I, Battipagliese-Nuvla S.Felice si gioca allo stadio "D.Rocco" di Campagna (Sa) mentre Nuova Cosenza-Acri andrà in scena sul campo neutro del comunale di Scalea (Cs) a porte chiuse. Un solo cambio d'orario, Pro Imperia-Derthona (A) prenderà il via alle ore 15.00.

Queste le designazioni arbitrali:

Girone A
Verbano-Acqui (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata), Cantù-Santhia (Vincenzo Sommese di Nola), Novese-Chiavari (Leonard Liguori di Bergamo), Lascaris-Valleeaoste (Marco Mainardi di Bergamo), Bogliasco-Chieri (Alessandro Prontera di Bologna), Pro Imperia-Derthona (Andrea Zingrillo di Seregno), Borgosesia-Albese (Marco Novellino di Brescia), Villavernia-Lavagnese (Enrico Lazzeri di Arezzo), Caratese-Asti (Francesco Masi di Bari). Riposa: Naviglio Trezzano.

Girone B
Alzano Cene-Olginatese (Francesco Di Stefano di Brindisi), Gallaratese-Fiorenzuola (Marco Castello di Potenza), Carpenedolo-Pizzighettone (Giovanna Farinelli di Roma 1), Castellana-Darfo Boario (Fabrizio Moretti di Foligno), Gozzano-Sterilgarda Castiglione (Antonio Di Martino di Teramo), Fidenza-Rudianese (Andrea Moraglia di Verona), Seriate-Ponte S.Pietro (Michele Volpato di Merano), Mapellobonate-Colognese (Francesco Fourneau di Roma 1), Pro Piacenza-Caronnese (Andrea Costantini di Pescara), Voghera-Seregno (Daniel Amabile di Vicenza).

Girone C
Montecchio Maggiore-Legnago (Luca Detta di Mantova), Sacilese-Tamai (Andrea Naccari di Messina), Union Quinto-Pordenone (Maurizio Di Biase di Siracusa), St.Georgen-Sandonajesolo (Giampaolo Mantelli di Brescia), Belluno-Delta Porto Tolle (Carmine Di Ruberto di Nocera Inf.), Montebelluna-Unione Venezia (Francesco Guccini di Albano Laziale), Sanvitese-Giorgione (Salvatore Guarino di Caltanissetta), Gradisca-Sarego (Giosuè D'Apice di Arezzo), Città di Concordia-Mezzocorona (Giovanni Varola di Olbia).

Girone D
Ravenna-Tuttocuoio (Antonello Balice di Termoli), Bagnolese-Rosignano (Francesco Nocella di Paola), Forcoli-Virtus Castelfranco (Emanuele Mancini di Fermo), Sestese-Forlì (Ruggiero D'Oronzo di Barletta), Este-Virtus Pavullese (Dario Cocciolo di Roma 2), Mezzolara-Camaiore (Michele Sassanelli di Bari), Scandicci-Lanciotto (Andrea Riccardi di Novara), Cerea-Pelli S.Croce (Gianni Corona di Oristano), Virtus Vecomp Verona-Pistoiese (Marco Guidi di Imola), San Paolo Padova-Villafranca Veronese (Stefano Viola di Bari).

Girone E
Città di Castello-Trestina (Massimo Molinaroli di Verona), Deruta-Pontevecchio (Luigi Pillitteri di Palermo), Città di Pontedera-Sporting Terni (Armando Gentile di Lodi), Pianese-Viterbese (Claudio Castello di Chivasso), V.Spoleto-Todi (Andrea Xausa di Portogruaro), Orvietana-Castel Rigone (Patrik Sanfilippo di Catania), F.Civitacastellana-Pierantonio (Luca Cassarà di Cuneo), Sansepolcro-Zagarolo (Daniele Alfarè di Mestre), Sansovino-Atletico Arezzo (Enzo Vesprini di Macerata).

Girone F
Ancona-Santegidiese (Fausto Rugini di Siena), Vis Pesaro-Jesina (Federico Dionisi de L'Aquila), Luco Canistro-Miglianico (Vincenzo Valiante di Nocera Inf.), A.Trivento-Real Rimini (Daniele Viotti di Tivoli), Recanatese-San Nicolò (Simone Serani di Monza), Teramo-Renato Curi Angolana (Gianni Bichisecchi di Livorno), Atessa Val di Sangro-Olympia Agnonese (Vito Mastrodonato di Molfetta), Riccione-Sambenedettese (Marco Capilungo di Lecce), Isernia-Civitanovese (Ivano Pietro Campo di Trapani).

Girone G
Portotorres-Arzachena (Arcangelo Vingo di Pisa), Città d Marino-Monterotondo (Andrea Milan di Padova), Pomigliano-Progetto S.Elia (Fabio Ghellere di Parma), Boville Ernica-Civitavecchia (Paolo De Lorenzo di Brindisi), Budoni-Bacoli (Nicola Lopreiato di Perugia), Fidene-Palestrina (Alessandro Pietropaolo di Modena), Anziolavinio-Selargius (Attilio Conforti di Salerno), Salerno-Sora (Riccardo Panarese di Lecce), Astrea-Cynthia (Giuseppe Opromolla di Salerno).

Girone H
Nardò-Virtus Casarano (Antonio Giua di Pisa), Casertana-Real Nocera (Domenico Del Rosso di Molfetta), Irsinese-Brindisi (Andrea Berti di Prato), Ischia-Internapoli (Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno), Gaeta-CTL Campania (Nicola Scarpini di Arezzo), Sarnese-Francavilla Pz (Paolo Marchesini di Legnano), Viribus Unitis-Martina Franca (Lorenzo Maggioni di Lecco), Fortis Trani-Cristofaro Oppido (Manuel Silvestri di Avezzano), Grottaglie-Turris (Marco Minotti di Roma 2).

Girone I
Messina-Noto (Luca Candeo di Este), Hinterreggio-Acireale (Andrea Zuliani di Vicenza), Battipagliese-Nuvla S.Felice (Diego Provesi di Treviglio), Palazzolo-Serre Alburni (Rosario Zinzi di Catanzaro), S.Antonio Abate-Cittanova Interpiana (Mario Bianchi di Formia), Adrano-Valle Grecanica (Luca Colosimo di Torino), Licata-Nissa (Andrea Mei di Pesaro), Marsala-Sambiase (Niccolò Baroni di Firenze), Nuova Cosenza-Acri (Antonello Mangino di Tivoli).