Serie D, il programma del weekend

Appuntamento con la settima giornata di ritorno della Serie D (nona per i gironi E, F e G). Per questo turno del campionato è previsto un solo anticipo: si tratta di Acireale-Cittanovese (girone I) in programma sabato 16 alle ore 20.30. Tutte le altre gare si giocheranno domenica 17, con calcio d'inizio alle 14.30 ad eccezione di un nutrito gruppo di incontri che avranno invece inizio alle ore 15: Lecco-Savona, Sanremo-Stresa (girone A), Olympia Agnonese-Forlì (Girone F), Sassari-Avellino, Trastevere-Torres (girone G), Fasano-Bitonto, Altamura-Pomigliano, Nardò-Picerno, Gravina-Sorrento, Sarnese-Granata, Savoia-Gragnano (Girone H) che verrà disputata al “Vallefuoco” di Mugnano, Gela-Rotonda (in programma al “Liotta” di Licata), Locri-Bari e Turris Marsala (Girone I). Quest'ultima sarà trasmessa in diretta su repubblica.it. Sempre domenica si registrano due variazioni di campo: Viareggio-Ponsacco (Girone E) si giocherà al “Neri” di Castelfiorentino, mentre Budoni-Lupa Roma (Girone G) verrà disputata al “Ghirtala” di Siniscola. Infine Classe-Sasso Marconi (Girone D) si giocherà a porte chiuse.

Inoltre, in tutte le gare del fine settimana dei campionati di Serie D e Juniores Nazionali Under 19 sarà osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria di Luca Bomboi, assistente della CAN D, scomparso a soli 29 anni dopo una lunga malattia.

 

Le designazioni arbitrali
Girone A:
Bra-Fezzanese (Edoardo Gianquinto di Trapani), Arconatese-Chieri (Alfredo Iannello di Messina), Borgosesia-Folgore Caratese (William Villa di Rimini), Lecco-Savona (Giorgio Vergaro di Bari), Inveruno-Lavagnese (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Ligorna-Casale (Davide Faraon di Conegliano), Milano City-Borgaro Nobis (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Sestri Levante-Pro Dronero (Ignazio Crescenti di Trapani), Unione Sanremo-Stresa Sportiva (Luca De Angeli di Milano).

Girone B:Seregno-Virtus Bergamo (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Caravaggio-Caronnese (Ilaria Bianchini di Terni), Darfo Boario-Sondrio (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore),
Legnago Salus-Como (Jacopo Bertini di Lucca), Mantova-Villa D’Alme Valbrembana (Antonino Costanza di Agrigento), Ponte S.p. Isola-Olginatese (Silvia Gasperotti di Rovereto), Pro Sesto-Ambrosiana (Gabriele Restaldo di Ivrea), Rezzato-Scanzorosciate (Vincenzo Matera di Matera), Villafranca Veronese-Ciserano (Gabriele Scatena di Avezzano).

Girone C: Belluno-Adriese (Simone Taricone di Perugia), Calcio Montebelluna-Union Arzignanochiampo (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Campodarsego-Levico Terme (Graziella Pirriatore di Bologna), Cartigliano-Union Feltre (Cristiano Ursini di Pescara), Cjarlins Muzane-Este (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Sandona-Sport Club St.georgen (Dario Madonia di Palermo), Tamai-Clodiense Chioggia (Valerio Pezzopane di L'aquila), Trento-Chions (Matteo Campagni di Firenze), Virtus Bolzano-Rovigo (Stefano Peletti di Crema).

Girone D: Axys Zola-Pergolettese (Giacomo Monaco di Termoli), Ciliverghe Mazzano-San Marino (Luca Bergamin di Castelfranco Veneto), Classe-Sasso Marconi (Riccardo Leotta di Acireale), Crema-Modena (Emanuele Frascaro di Firenze), Fanfulla-Adrense (Michele Molinaroli di Piacenza), Fiorenzuola-Calvina (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Mezzolara-Vigor Carpaneto (Abdoulaye Diop di Treviglio), Oltrepovoghera-Lentigione (Marco Cecchin di Bassano del Grappa), Reggio Audace-Pavia (Ivan Catallo di Frosinone).

Girone E: Aquila Montevarchi-Cannara (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Bastia-Aglianese (Salvatore Morabito di Taurianova), Scandicci-Prato (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Gavorrano-Trestina (Antonio Monesi di Crotone), Ghivizzano Borgoamozzano-Sangimignano (Samuele Andreano di Prato), Massese-Sangiovannese (Matteo Mori di La Spezia), Pianese-Real Forte Querceta (Ettore Longo di Cuneo), Seravezza-Tuttocuoio (Marco Sicurello di Seregno), Sinalunghese-San Donato Tavarnelle (Domenico Leone di Barletta), Viareggio-Ponsacco (Luca Cherchi di Carbonia).

Girone F: Avezzano-Sangiustese (Giuseppe Mucera di Palermo), Castelfidardo-Santarcangelo (Domenico Mallardi di Bari), Cesena-Jesina (Marco Gullotta di Siracusa), Montegiorgio-Savignanese (David Guida di Torre Annunziata), Pineto-Città Di Campobasso (Emanuele Tartarone di Frosinone), Agnonese-Forli' (Fabio Catani di Fermo), Real Giulianova-Recanatese (Davide Giacometti di Gubbio), S.Nicolò Notaresco-Matelica (Marino Rinaldi di Messina), Sammaurese-Francavilla (Raimondo Borriello di Arezzo), Vastese-Isernia (Andrea Ancora di Roma 1).

Girone G: Aprilia Racing-Albalonga (Luca Capriuolo di Bari), Budoni-Lupa Roma (Andrea Zanotti di Rimini), Flaminia-Atletico (Enrico Gigliotti di Cosenza), Cassino-Lanusei (Filippo Giaccaglia di Jesi), Castiadas-Anzio (Gianluca Delnotaro di Vco), Latte Dolce Sassari-Avellino (Tommaso Zamagni di Cesena), Monterosi-Città Di Anagni (Adolfo Baratta di Rossano), Ostiamare-Latina (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Trastevere-Torres (Simone Piazzini di Prato), Vis Artena-Ladispoli (Alessio De Vincentis di Taranto).

Girone H:
  Città Di Fasano-Bitonto (Niccolo' Turrini di Firenze), Nola-Audace Cerignola (Giuseppe Vingo di Pisa), Fidelis Andria-Taranto (Luca Zucchetti di Foligno), Gelbison Vallo D.lucania-Francavilla (Matteo Frosi di Treviglio), Gravina-Sorrento (Marco Porcheddu di Oristano), Nardo-Az Picerno (Mattia Caldera di Como), Sarnese-Granata (Simone Gauzolino di Torino), Altamura-Pomigliano (Cosimo Delli Carpini di Isernia), Savoia-Città Di Gragnano (Matteo Dallapiccola di Trento).

Girone I:  Castrovillari-Messina (Alessio Angiolari di Ostia Lido), Città Di Acireale-Cittanovese (Nicola Di Giovanni di Caserta), Città Di Gela-Rotonda (Gianluca Catanzaro di Catanzaro), Città Di Messina-Sancataldese (Giovanni Sanzo di Agrigento), Igea Virtus Barcellona-Nocerina (Valentina Finzi di Foligno), Locri-Bari (Simone Galipo' di Firenze), Palmese-Roccella (Alessandro Cutrufo di Catania), Portici-Troina (Maurizio Barbiero di Campobasso), Turris-Marsala (Eugenio Scarpa di Collegno).