Campionato: la 35^ giornata dei gironi D, H e I

Campionato: la 35^ giornata dei gironi D, H e I

Tornano in campo i Gironi D, H e I con le partite della 35^ giornata in programma mercoledì 4 maggio alle ore 15.00. Già in  archivio cinque anticipi, quattro dell’H disputati il 30 aprile e il 1 maggio, Lentigione-Fanfulla giocato il 3 maggio insieme al posticipo del C Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane. Sempre mercoledì si disputano un recupero del Girone F e due del G.

Variazioni di orario
Alle 16.00 prende il via San Giorgio-Nardò (H), alle 16.30 Brindisi-Lavello e Nola-Casarano (H), alle 18.00 Carpi-Rimini (D) e alle 20.00 Fasano-Bisceglie (H).

Variazioni di campo
Seravezza-Aglianese (D) si gioca al campo “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi (Lu) e il recupero del Girone G Afragolese-Cynthialbalonga allo stadio “Caduti di Brema” di Napoli.

A porte chiuse
Acireale-Fc Lamezia (I) si disputa a porte chiuse sul campo del comunale di Aci Sant'Antonio (CT) per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo e per il parziale accoglimento del reclamo della società ospitante da parte del Giudice di 2^ grado. A porte chiuse anche Rende-San Luca per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante. Rotonda-Audace Cerignola si gioca con il settore della tifoseria locale chiuso per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo. 

 

Le designazioni arbitrali

Girone D
Athletic Carpi-Rimini (Fabrizio Ramondino di Palermo), Bagnolese-Mezzolara (Andrea Migliorini di Verona), Forlì-San Donnino (Valentina Finzi di Foligno), Ghiviborgo-Alcione (Andrea Valentini di La Spezia), Prato-Real Forte Querceta (Riccardo Dasso di Genova), Sammaurese-Ravenna (Stefano Peletti di Crema), Sasso Marconi-Correggese (Carlo Virgilio di Agrigento), Seravezza-Aglianese (Stefano Striamo di Salerno), Tritium-Progresso (Cristian Robilotta di Sala Consilina).

Girone H
Bitonto-Mariglianese (Leonardo Tesi di Lucca), Brindisi-Lavello (Andrea Zambetti di Lovere), Rotonda-Audace Cerignola (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), San Giorgio-Nardò (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Fasano-Bisceglie (Domenico Castellone di Napoli), Nola-Casarano (Davide Gandino di Alessandria).

Girone I
Cavese-Paternò (Valerio Vogliacco di Bari), Acireale-Fc Lamezia (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), S. Agata-Real Aversa (Gianmarco Vailati di Crema), Cittanova-Portici (Domenico Mallardi di Bari), Trapani-Gelbison (Giovanni Agostoni di Milano), Santa Maria Cilento-Biancavilla (Paul Leonard Mihalache di Terni), Sancataldese-Licata (Gabriele Restaldo di Ivrea), Rende-San Luca (Antonio Di Reda di Molfetta), Troina-Castrovillari (Fabrizio Pacella di Roma 2).

 

Recuperi

Girone F
Vastogirardi-Recanatese (Andrea Rizzello di Casarano).

Girone G
Afragolese-Cynthialbalonga (Simone Moretti di Firenze), Nuova Florida-Gladiator (Simone Nuzzo di Seregno).

Nella foto: un'azione di Rimini-Ghiviborgo. Ph credit: Davide Venturini