Coppa Italia Serie D, al via le semifinali di ritorno

Mercoledì 11 marzo il ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Serie D. Lupa Castelli-Monopoli in diretta su RaiSport 2 alle ore 14.

Tutto pronto per gli ultimi, appassionanti 90 minuti delle Semifinali di ritorno di Coppa Italia Serie D. Correggese-Scandicci e Lupa Castelli-Monopoli si disputeranno il prossimo mercoledì 11 marzo con le squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto per staccare il biglietto di accesso alla gara di finale.
La partita tra la formazione laziale e i biancoverdi, che per l'occasione si disputerà presso lo stadio Comunale "Quinto Ricci" di Aprilia (Lt), sarà trasmessa in diretta alle ore 14 su Raisport 2 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini. L'andata si era chiusa con un pirotecnico 2-2 quando fino al 60' i padroni di casa del Monopoli stavano conducendo il match per due reti a zero e avevano più volte sfiorato la terza marcatura. In quell'occasione a portare in doppio vantaggio i pugliesi era stato Manzo, miglior marcatore dei suoi nella competizione con 5 reti.

Questi i risultati delle gare di andata:
Scandicci-Correggese 0-2
Monopoli-Lupa Castelli 2-2