Coppa Italia e recuperi, Mercoledì in campo

Straordinari per 22 squadre impegnate Mercoledì 11 dicembre nei quarti di finale di Coppa Italia ed in 7 recuperi di campionato.

Attività intensa quella in programma per la Serie D mercoledì 11 dicembre. Scendono in campo ben 22 squadre tra Coppa Italia e recuperi di campionato. La competizione che assegna la coccarda tricolore di categoria è arrivata ai quarti di finale, anche in questo turno vige la formula della gara unica (in caso di parità al termine dei 90' saranno battuti i calci di rigore). Gli accoppiamenti prevedono Inveruno-Gozzano, Ponte S. Pietro I.-Pordenone, Lupa Roma-Arezzo ed Akragas-Pomigliano. Per quanto riguarda il #campionatoditalia, si recuperano le partite non disputate il fine settimana del 24 novembre e dell'1 dicembre, calcio d'inizio fissato per tutte alle 14:30. L'unica variazione di campo riguarda la gara del girone G Olbia-Terracina che si gioca al Comunale di Arzachena.

Le designazioni arbitrali

Coppa Italia: Inveruno-Gozzano (Giuseppe De Luca di Ercolano), Ponte S. Pietro I.-Pordenone (Enrico Montanari di Ancona), Lupa Roma-Arezzo (Francesco Di Stefano di Brindisi), Akragas-Pomigliano (Davide Andreini di Forlì).

Campionato: Girone A - Albese-Lavagnese (David Capelli di Bergamo); Girone F - Termoli-Olympia Agnonese (Paolo Campogrande di Roma 1); Girone G - Olbia-Terracina (Arcangelo Vingo di Pisa); Girone H - Francavilla-Taranto (Andrea Saggese di Rovereto), San Felice Gladiator-Real Hyria (Andrea Gironda Veraldi di Bari), Matera-Progreditur Marcianise (Daniel Amabile di Vicenza); Girone I - Rende-Città di Messina (Pierluigi Mazzei di Brindisi).