Femminile: Le Marche passano il turno, il resto si deciderà domani

Femminile: Le Marche passano il turno, il resto si deciderà domani

2^ giornata: le Marche si qualificano

Esplosive le ragazze che in questa 2^ giornata del TDR Calcio a 5 in Basilicata hanno regalato vitalità agli otto palazzetti lucani, da Maschito a Marconia, da Senise a Villa d’Agri.

Nel girone A le emiliane di Miramare si sono fatte sorprendere dalle Marche che nel secondo tempo hanno inflitto quattro 4 gol. Bazzani ha segnato due reti ma Patacca, Nicoletti e Carlini hanno fatto muro vincendo il match e conquistando la qualificazione.

 Il Bolzano con le sue due strepitose protagoniste, Zeilhofer e il Vice Capitano Serra, si è imposto sulla Liguria di mister Geanesi, chiudendo la giornata con il risultato 6-7.

Una sorpresa nella gara del Girone B, la Calabria con un’alternanza di goal tra Merante e Pratico ha strappato la vittoria alle molisane, che fino all’ultimo hanno cercato di difendere il loro risultato senza riuscirci.

Nel Girone C molto soddisfatto il mister Defilippis delle sue giocatrici Valenzano, Gallina e Di Fonzo che non hanno permesso alla Toscana di muoversi dal 4-2. Il Trento ha cercato di rimontare nel secondo tempo, non riuscendoci e quello di Fichera è rimasto l’unico gol contro le temibili laziali di Tiziana Biondi che non hanno fatto sconti, totalizzando sei reti. Bartolini piazza i primi due colpi e Volpi chiude il match sostenuta da Boni e Piersimoni.

Per il Girone D la Sardegna ha incontrato la Lombardia, anche quest’oggi Murru ha firmato il match. Mister Marani può ritenersi soddisfatto del risultato di 7-4 contro la Campania. Una partita in cui Valente ha centrato la porta per quattro volte seguita da Ferrari e Tomasi.

Nel girone E le tenaci sicule non riescono a fermare le doppiette di Pellegrino e Narcisi che regalano il successo all’Umbria.