Formula TDR Calcio a 11
JUNIORES
Partecipano calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che abbiano compiuto 15 anni, con un massimo di tre giocatori appartenenti a club di Serie D che giocano in prestito nei campionati regionali. Le partite avranno una durata di due tempi da quarantacinque minuti ciascuno, si qualificano alla fase successiva le prime classificate e le tre migliori seconde. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, nei quarti e nelle semifinali si andrà ai calci di rigore, mentre in finale si ricorrerà prima a due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno
ALLIEVI
Partecipano calciatori nati dal 1 gennaio 2002 al 31 dicembre 2003. Ammessi non più di tre giocatori appartenenti alla stessa società dilettante o di puro settore, ad eccezione dei Comitati Basilicata, Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise, Trento e Umbria che potranno arrivare fino a quattro.
Le partite avranno una durata di due tempi da quaranta minuti ciascuno, si qualificano alla fase successiva le prime classificate e le tre migliori seconde. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, nei quarti e nelle semifinali si andrà ai calci di rigore, mentre in finale si ricorrerà prima a due tempi supplementari da dieci minuti ciascuno.
GIOVANISSIMI
Partecipano calciatori nati dal 1 gennaio 2004 al 31 dicembre 2005. Ammessi non più di tre giocatori appartenenti alla stessa società dilettante o di puro settore, ad eccezione dei Comitati Basilicata, Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise, Trento e Umbria che potranno arrivare fino a quattro.
Le partite avranno una durata di due tempi da trentacinque minuti ciascuno, si qualificano alla fase successiva le prime classificate e le tre migliori seconde. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, nei quarti e nelle semifinali si andrà ai calci di rigore, mentre in finale si ricorrerà prima a due tempi supplementari da dieci minuti ciascuno.
FEMMINILE
Partecipano calciatrici nate dal 1° gennaio 1996 in poi e che abbiano compiuto 14 anni. Ammesse tre fuori quota classe 1997 (Serie C) o classe 1995 (Eccellenza/Promozione). Le partite avranno una durata di due tempi da quaranta minuti ciascuno, nei giorni triangolari prevista una gara intergirone tra le formazioni che avrebbero dovuto osservare un turno di riposo. Si qualificano alla fase successiva le prime due classificate di ogni girone. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, nei quarti e nelle semifinali si andrà ai calci di rigore, mentre in finale si ricorrerà prima a due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno.
Calendario
12 aprile arrivo squadre a Fiuggi
13 aprile prima giornata
14 aprile seconda giornata
15 aprile terza giornata
17 aprile quarti di finale
18 aprile semifinali
19 aprile finali