Serie A e Serie B, la prima giornata

Sabato e domenica prendono il via i campionati nazionali di Serie A e Serie B. Calcio d'inizio fissato per tutti gli incontri alle ore 15. Una sola variazione da registrare in A con il cambio di campo per Cuneo-San Zaccaria. La gara tra le piemontesi neopromosse e le romagnole si giocherà al “Parco della Gioventù” di Cuneo.

Anche in Serie B ci saranno alcune variazioni dell'impianto di gioco. Nel girone A Amicizia Lagaccio-Caprera si svolgerà sul sintetico “Felice Ceravolo” di Genova (via Bianco 2), Atletico Oristano-Molassana Boero al Centro Federale “Tino Carta” di Sa Rodia (Oristano) mentre Empoli Ladies-Torino al “O. Martini 1” di Castelfranco di Sotto (via dello Stadio, 2). Nel girone B Imolese-Marcon verrà disputata al “Bubano” di Mordano (via Lume) mentre New Team Ferrara-Virtus Padova al Comunale di Copparo (via dello Sport). Nel girone D Salento Women-Nebrodi si giocherà al Comunale di San Donato di Lecce (via Kulishoff 2).

Un solo cambio di orario, nel girone B: Gordige-Reggiana (il club emiliano ha annunciato la collaborazione con il Sassuolo) si giocherà alle ore 19.

Consulta le designazioni di Serie A CLICCA QUI e di Serie B CLICCA QUI