Round 2: La Fidelis Andria

Round 2: La Fidelis Andria

Altro ingresso importante nella ‘quarta serie’ eSport. Pronta per il ‘Round 2’ della eSerieD anche la SSD Fidelis Andria. Dopo Bitonto e Taranto, che hanno dato battaglia nel ‘Round 1’, un’altra pugliese nella griglia delle partecipanti al Campionato d’Italia eSport istituito dalla Lega Nazionale Dilettanti nell’ambito del progetto #iogiocoacasa messo “in campo” durante l’emergenza mondiale causata dal Covid-19.

Ancora un nome del mondo del calcio che non ha bisogno di presentazioni. I “Leoni biancazzurri” entrano quindi nella storia del primo campionato eSport, interamente dedicato alle Società che hanno preso parte alla Serie D 2019/2020, per difendere i colori di una lunga ed appassionante storia.

L’eTeam andriese è stato composto seguendo la linea verde e vedrà ai nastri di partenza alcuni giocatori della prima squadra, insieme ad elementi della Juniores Nazionale.

Ecco i “Leoni” che, a partire da venerdì prossimo, difenderanno i colori della Fidelis Andria:

Loris Palazzo, capitano dell'eTeam , attaccante, classe 1991; Stefano Tarolli,  portiere, classe 1997; Emmanuele Tedesco, attaccante, classe 1998; Riccardo Di Palma, attaccante, classe 2002, della Juniores Nazionale e Mirko La Franceschina, centrocampista, classe 2002, della Juniores Nazionale

In questo periodo senza il calcio giocato, in attesa di aggiornamenti circa la prossima stagione, il mondo biancazzurro può unirsi per tifare i nostri ragazzi anche da casa. Forza Fidelis Andria

andria large

 

In collaborazione con l’Ufficio Stampa e Comunicazione della Fidelis Andria