La 14^ giornata della eSerieD porta emozioni e gol: tutti gli aggiornamenti

La 14^ giornata della eSerieD porta emozioni e gol: tutti gli aggiornamenti

La eSerieD ha regalato ai suoi appassionati una serie di incontri avvincenti a partire già da ieri sera, martedì 13 febbraio, con alcuni anticipi della 14^ giornata che hanno visto protagonisti i gironi B, C, D ed E.

Nel Girone B, l'eMeta Catania ha ottenuto una vittoria per 2-1 contro il Real Casalnuovo, mentre Città S. Agata e Ladispoli hanno terminato in parità, 1-1, dividendosi la posta in palio. Il Girone C ha visto il Breno imporsi con decisione sulla Vibonese, con un netto 3-1. Contemporaneamente, Martina e Livorno hanno condiviso i punti, fermandosi su un pareggio 1-1. Una variazione di programma porterà Savoia e Real Contesse a sfidarsi alle 22.20, anticipando l'orario delle 23. Per il Girone D, la Paganese ha messo in mostra i muscoli superando la Romulea con un convincente 3-1. Allo stesso modo, nel Girone E, il Fasano ha prevalso sul Roma City, replicando il medesimo risultato.

Gli appuntamenti da non perdere sono i posticipi programmati per i prossimi giorni. Nel Girone A, L'Aquila 1927 sfiderà il Desenzano giovedì 15 febbraio alle 22.40, e il Città di Teramo incontrerà Mori S.Stefano lunedì 19 febbraio alla stessa ora. Il Girone B vedrà Audace Decollatura e Priaruggia affrontarsi giovedì 15 febbraio alle 23.00. Nel Girone D, un appuntamento da segnare sul calendario è il posticipo Vesta contro Torrino, che si terrà giovedì 15 febbraio alle 22:50. Questa partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch della LND eSport, con la telecronaca affidata a Davide Abbate e Lorena Rusu, promettendo spettacolo e passione.

Tutto il resto della eSerieD continuerà a offrire momenti di grande calcio virtuale in modalità proclub 11 vs 11, con la community e gli appassionati sempre più coinvolti nel supporto delle proprie squadre che, questa sera, scenderanno in campo alle ore 23.