Catania Beach Soccer: riconfermati Danilo Lo Re e Giovanni La Torre come vicepresidenti

Catania Beach Soccer: riconfermati Danilo Lo Re e Giovanni La Torre come vicepresidenti

In una mossa che sottolinea l'impegno verso la continuità e la passione per la città e i suoi colori, Domusbet.tv Catania Beach Soccer ha annunciato con orgoglio la riconferma di Danilo Lo Re e Giovanni La Torre nei loro ruoli di Vicepresidenti. Sotto la guida del presidente Giuseppe Bosco, questa decisione segna l'ennesima fase nello sviluppo strategico del club, che continua a puntare su affidabilità e senso di appartenenza come pilastri fondamentali della sua gestione.

La conferma di Lo Re e La Torre non è soltanto un segno di riconoscimento del loro lavoro instancabile e della loro dedizione verso il Catania e i colori rossazzurri, ma rappresenta anche un chiaro messaggio: il futuro del Catania Beach Soccer si costruisce sulla solida base del passato e del presente. La continuità nella leadership è vista come un elemento chiave per il successo, permettendo al club di avanzare con sicurezza verso obiettivi sempre più ambiziosi.

"Avanti insieme verso nuovi ambiziosi traguardi," con questa promessa, il club si prepara ad affrontare le sfide future, sostenuto dalla passione e dalla dedizione di tutti i suoi membri, a conferma che il vero spirito sportivo vive nelle persone che, ogni giorno, lavorano per rendere grande il nome del Catania Beach Soccer.

Nella foto, da sinistra: Lo Re, Bosco, La Torre.