Aperte le iscrizioni per i tornei EMF su PS4 e FIFA20

Aperte le iscrizioni per i tornei EMF su PS4 e FIFA20

La FIM Federazione Italiana Minifootball in collaborazione con la LND eSport effettuerà la selezione dei giocatori che parteciperanno al Torneo dalla EMF European Minifootball Federation FIFA20 e rappresenteranno l’Italia nel contest Europeo. La prima edizione dell’eSport EURO FIFA20 si svolgerà nella settimana dal 25 al 31 maggio e saranno 14 paesi europei che vi competeranno. Come per tutti i precedenti tornei le iscrizioni saranno totalmente gratuite.

Il Torneo è composto da due parti:

1) Torneo pre-selezione che permetterà a tutti i Player fuori dalla top ten di avere almeno una possibilità di entrare nel contest. Questo torneo sarà ad eliminazione diretta e permetterà di selezionare 6 Player fuori classifica.

2) Torneo di selezione sarà un torneo a doppia eliminazione e decreterà i 5 Player che formeranno la rappresentativa nazionale.

I torneo saranno disputati lunedì 18 maggio alle ore 21:00 e giovedì 21 maggio alle ore 17:00 su piattaforma Playstation 4.

Questo è il link su BattleFy per iscriversi al torneo: https://battlefy.com/lnd-esport/emf-selezione-1805/5ebd1f32b92b28521a098225/info?infoTab=details

Restano ferme tutte le regole fissate dalla LND eSport in tutti i precedenti tornei effettuati compresi check-in e impostazioni di gioco.

Augurando a tutti buon divertimento e buona fortuna, ricordiamo a tutti che il comportamento etico è sempre oggetto di valutazione di grande importanza.

Per maggiori informazioni vai su https://minifootballitalia.it/portfolio-articoli/a-emf-euro-fifa20-individuale/