Allo Sport City Roma è festa a 360°

Allo Sport City Roma è festa a 360°

Oltre 120, tra ragazzi e ragazze, hanno preso parte alle attività sportive promosse dallo Sport City Roma, incluso il calcio virtuale firmato FIGC - Lega Nazionale Dilettanti. Nel centro sportivo di Via Álvaro del Portillo 282, teatro della prima Gaming Week LND eSport dello scorso giugno e sede della Sala LAN permanente della stessa, si sono tenute due giornate all’insegna dello sport e del puro divertimento.

Nei giorni del 6 e del 20 di dicembre infatti, anche grazie alla pronta adesione della dirigente scolastica prof.ssa Laura Chianura, tutte le classi di prima media del plesso di Vallerano e di Via Alessandrini della Istituto Comprensivo “Marta Russo” OI.C hanno usufruito gratuitamente ad una ricca serie di attività sportive. Ogni classe è stata divisa in due squadre e gli alunni hanno potuto praticare sport con istruttori qualificati, gustando tutti insieme una merenda natalizia con panettoni, pandori e succhi di frutta.

Una festa di colore e passione in piena regola, coordinata dallo Sport City con gli animatori Emanuele Petrillo (nella foto) e Flavia Ramunno, egregiamente supportati, tra gli altri, dal professor Schiariti e dalla prof.ssa Ortolani. Al termine dell’evento sono stati distribuiti gadget LND eSport e un buono del valore di 50 euro per un’attività sportiva, oltre ad un biglietto omaggio per ingresso e noleggio pattini in una delle piste di pattinaggio su ghiaccio Ice Park del complesso.