Il Napoli Beach Soccer inizia la preparazione in vista della Serie A

Ormai ci siamo è ora di iniziare , il Napoli Beach Soccer inizia ufficialmente la stagione con i primi allenamenti. Da Martedi 19 aprile al Lido Capri , nella nuovissima beach arena , è iniziata la fase di preparazione sotto la guida di Mister Sannino e del Prof. Piscopo
La settimana è cosi articolata con il ritrovo e il primo allenamento Martedi per poi proseguire con Giovedi e Venerdi una due giorni di tutta tecnica e tattica , si conclude Sabato con una partitella in famiglia.

Primo grande acquisto il portiere Tommaso Merola, ad alti livelli nel calcio a undici, e già con esperienze nel beach soccer LND, in particolare nel 2014 con l’Hermes Casagiove. Altri acquisti, esordienti nella Serie A: il difensore Umberto Prisco protagonista in Serie D con il Pomigliano e il classe 1987 Giancarlo Improta che vanta più di 200 presenze tra Lega Pro e Serie D. Confermato per la seconda stagione di fila, dopo l’esperienza in A con l’Hermes Casagiove, Stefano Manzo. Il calciatore con trascorsi tra i professionisti e la quarta serie è un punto di forza della società partenopea.

Intanto la società su Facebook ha lanciato l'iniziativa #MettitiInGioco , infatti sarà possibile ,per tutti coloro che volessero provare a cimentarsi con il beach soccer , essere visionati dallo staff del Napoli Beach Soccer e nel caso essere inserito nella rosa definitiva 2016.

Ufficio Stampa Napoli Beach Soccer