Come seguire la competizione

I Quarti di Finale e le semifinali potranno essere seguiti in diretta streaming sul sito web Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti consultando la pagina beachsoccer.lnd.it e sul profilo Youtube www.youtube.com/legadilettanti e la pagina Facebook Ufficiale della LND www.facebook.com/LegaDilettanti che permetterà agli appassionati di commentare e interagire in diretta con i protagonisti dell’evento. La Finale sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Gallerie fotografiche, approfondimenti, interviste e tanto altro arricchiranno di contenuti il nuovo sito web e la pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti che ormai ha sfondato il muro dei 300.000 like. Infine saranno disponibili foto, aggiornamenti in tempo reale e curiosità sul profilo Twitter della LND twitter.com/legadilettanti.
Kiss Kiss sarà ancora la radio ufficiale della Serie A con centinaia di spot, collegamenti telefonici direttamente dalle sedi delle tappe con momenti di gioco in cui saranno regalati gadget per gli ascoltatori della Radio presenti sulle spiagge dove si giocano le partite.
Dalla radio alla carta stampata il beach soccer federale continua ad avere spazi importanti sulle testate nazionali grazie ad un accordo ormai ultra decennale con Corriere dello Sport e Tuttosport che dedicheranno una pagina d’informazione e di pubblicità in presentazione e conclusione della competizione.