Campionato: il turno infrasettimanale dei Gironi A e D

Campionato: il turno infrasettimanale dei Gironi A e D

Primo turno infrasettimanale della stagione dei Gironi A e D del Campionato Serie D in programma mercoledì 21 settembre alle 15.00. La 4^ Giornata dei Gironi a venti squadre prevede quattro posticipi al giovedì ed uno al venerdì.

Posticipi
Giovedì 22 settembre alle 15.00 si disputa Correggese-Sammaurese (D), alle 16.00 Castellanzese-Vado, alle 17.30 Derthona-Ligorna ed alle 18.00 Borgosesia-Legnano (A). Venerdì 23 settembre alle 15.00 Pinerolo-Fezzanese (A) chiude il programma della giornata.

Variazioni di orario
Alle 18.00 prende il via Chisola-Stresa (A).  

Cambi di campo
La partita del Girone A Pontdonnaz-Casale si giocherà al campo comunale di Chatillon (Ao).

Coppa Italia
Sabato 24 settembre alle 15.00 si disputa l’ultima partita del turno preliminare di Coppa Italia Ragusa-Canicattì. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno i rigori a sancire la squadra qualificata al turno successivo. Chi accede al 1^ Turno affronterà in trasferta l’Acireale.

Anticipo – Girone H
Venerdì 23 settembre alle 20.00 si gioca l’anticipo della 4^ Giornata del Girone H Altamura-Gravina (Arbitro Stefano Foresti di Bergamo).

Live streaming: le indicazioni per i club
Il Dipartimento Interregionale concede facoltà ad ogni singola società della diffusione - anche a pagamento - delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2022/2023, esclusivamente sui propri canali social ufficiali.
È espressamente vietata ogni altra modalità di trasmissione diversa da quella sopra indicata, in modo particolare il ricorso a piattaforme esterne a quelle dei canali social ufficiali delle singole Società inoltre non sono consentite, a nessun titolo, interconnessioni con operatori della comunicazione.
Non sarà consentita la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per i diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento QUI

Le designazioni arbitrali

Girone A
Asti-Gozzano (Mario Leone di Avezzano), Castanese-Sestri Levante (Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia), Chisola-Stresa (Giorgio D’Agnillo di Vasto), Fossano-Chieri (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Pontdonnaz-Casale (Nicolò Rodigari di Bergamo), Sanremese-Bra (Alessandro Pizzi di Bergamo), Castellanzese-Vado (Alberto Munfuletto di Bra), Derthona-Ligorna (Luigi Pica di Roma 1), Borgosesia-Legnano (Bruno Spina di Barletta), Pinerolo-Fezzanese (Piero Marangone di Udine).

Girone D
Aglianese-Ravenna (Alessandro Colelli di Ostia Lido), Crema-Corticella (Lorenzo Massari di Torino), Forlì-Lentigione (Francesco Zago di Conegliano) [differita TRMedia], Mezzolara-Bagnolese (Federico Di Benedetto di Novi Ligure), Prato-Carpi (Davide Albano di Venezia)[differita Tv Prato], Salsomaggiore-Giana Erminio (Michele Giordano di Palermo), Sant’Angelo-Pistoiese (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Scandicci-Fanfulla (Francesco Gai di Carbonia), United Riccione-Real Forte Querceta (Antonio Savino di Torre Annunziata), Correggese-Sammaurese (Alessandro Papagno di Roma 2).

Nella foto: un'azione di Carpi-Sant'Angelo. Ph credit: Daniele Lugli