Arbitri e variazioni della 29^ giornata del girone B, la 28^ dell’H ed i recuperi

Arbitri e variazioni della 29^ giornata del girone B, la 28^ dell’H ed i recuperi

Ultimo aggiormento sabato 1 maggio ore 16.32

Un fine settimana intenso per la Serie D con ben trentuno partite in calendario. Sabato, domenica  e lunedì 1, 2 e 3 maggio alle ore 15.00 si giocano le gare della 29^ giornata del girone B, la 29^ dell’H, quindici recuperi degli altri gironi un anticipo della 31^ giornata del C. Due anticipi al sabato aprono il week end che si chiude con una partita al lunedì. Nel programma anche l'incontro della 31^ giornata del girone C Trento-Caldiero Terme, precedentemente fissato per il 5 maggio, anticipato al 3 maggio.

Gli anticipi di sabato: Campodarsego-Cartigliano (C) e Portici-Sorrento (H) si giocano sabato 1 maggio alle 15.00.

Anticipo 31^ giornata girone C: La partita della 31^ giornata del girone C Trento-Caldiero Terme, in programma il 5 maggio, è stata anticipata a lunedì 3 maggio.

I cambi di orario: alle 16.00 prende il via Audace Cerignola-Casarano (H).

I cambi di campo: Virtus Ciseranobergamo-Ponte S. Pietro si gioca allo stadio “Carillo Pesenti Pigna” di Alzano Lombardo (Bg), Az Picerno-Puteolana al “Donato Curcio” di Picerno (Pz).

Queste le partite rinviate per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: al 12 maggio Chieri-Fossano (A), Fanfulla-Nibionnoggiono (B) e Cassino-Arzachena (G); a data da destinarsi Sanremese-Sestri Levante (A), Brusaporto-Tritium (B), Prato-Correggese (D) e Picerno-Puteolana (H).

La sfida del girone A tra l’Imperia e il Casale sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club di casa.

20210430 D int
Nella foto: un'azione di Franciacorta-Ponte S. Pietro. Ph credit: Giovanni Patarini

Le designazioni arbitrali

Girone B: Seregno-Real Calepina (Fabrizio Pacella di Roma 2), Villa Valle-Breno (Davide Albano di Venezia), Desenzano Calvina-Caravaggio (Simone Gauzolino di Torino), Franciacorta-Crema (Francesco Lipizer di Verona), Casatese-Vis Nova Giussano (Davide Giacometti di Gubbio), Virtus Ciseranobergamo-Ponte S. Pietro (Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Scanzorosciate-Sona (Cristian Romei di Isernia).

Girone C: Trento-Caldiero Terme (Fabio Rosario Luongo di Napoli)

Girone H: Portici-Sorrento (Marco Peletti di Crema), Fidelis Andria-Taranto (Leonardo Tesi di Lucca), Altamura-Nardò (Fabio Cevenini di Siena), Molfetta-Fasano (Marco Russo di Torre Annunziata), Francavilla-Gravina (Silvio Torraggiani di Civitavecchia), Lavello-Real Aversa (Andrea Zanotti di Rimini), Audace Cerignola-Casarano (Matteo Campagni di Firenze), Bitonto-Brindisi (Marco Sicurello di Seregno).

 

Recuperi

Girone A: Varese-Legnano (Sebastian Petrov di Roma 1), Imperia-Casale (Alessandro Silvestri di Roma 1)[Live Fb LND].

Girone C: Arzignano-Delta Porto Tolle (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Union Clodiense-Belluno (Aleksandar Djurdjevuc di Trieste), Campodarsego-Cartigliano (Alessandro Recchia di Brindisi). 

Girone D: Mezzolara-Real Forte Querceta (Andrea Rizzello di Cuneo), Bagnolese-Ghivizzano (Riccardo Fichera di Milano)

Girone E: Sporting Trestina-Badesse (Davide Gandino di Alessandria)

Girone F: Aprilia-Vastogirardi (Alessio Marra di Mantova), Porto S. Elpidio-Recanatese (Edoardo Mazzoni di Prato), Campobasso-Pineto (Matteo Canci di Carrara), Montegiorgio-Atletico Terme Fiuggi (Andrea Valentini di La Spezia), Olympia Agnonese-Vastese (Piero Marangone di Udine)

Girone G: Nuova Florida-Muravera (Stefano Foresti di Bergamo)

Girone I: Licata-Acireale (Nicolò Dorillo di Torino)

Nella foto principale: un'azione di Casarano-Molfetta. Ph credit: Gigi Garofalo