Round 2: Il Latina Calcio 1932

Round 2: Il Latina Calcio 1932

Nel Round 2 della eSerieD che prenderà il via venerdì prossimo 29 maggio, entra in scena anche la squadra pontina del Latina. Ancora un nome dal grande fascino per questo campionato sperimentale che vuole rappresentare il punto di partenza per un percorso eSport,aperto a tutte le Società dilettantistiche italiane, che vede la Lega Nazionale Dilettanti in prima linea. I nerazzurri laziali vantano nella loro recente storia quattro partecipazioni consecutive nel campionato di Serie B (dal 2013 al 2017) con un prestigioso terzo posto. Piazzamento che li ha portati, nei play off, a sfiorare per pochi minuti la Serie A nell’allora finale contro il Cesena.  

L’eTeam del Latina Calcio 1932, allestito con la consulenza della “Fedele Management”, è capitanato da Mario Fullone, veterano del mondo Fifa e di Pro Club: "Sono molto contento di questa grande opportunità che mi sta offrendo il Latina Calcio 1932 . Dal primo approdo su questa modalità é stato amore puro. Il Pro Club rispecchia in pieno la simulazione del calcio reale con tutte le sue varie sfaccettature: gioco e spirito di squadra la fanno da padrone! Impossibile non appassionarsi a questo "gioco" che di anno in anno, sta crescendo in maniera esponenziale. Spero che io ed i miei ragazzi riusciremo a trasmettere queste emozioni e – aggiunge Fullone siamo pronti a dare battaglia per i colori di questo storico Club!”.

Ad affiancare il capitano, decisi a fare di nuovo sognare i tifosi in questo delicatissimo momento, ci saranno: Simone Maiolino, talentuoso Pro Player già noto per le sue prodezze a livello internazionale; il Vice Capitano Leo Di Vittorio, mediano roccioso ed elegante; Andrea Marino, bomber di razza, velocità d'esecuzione e tiro micidiale!; Diego Nisi detto " kingkong"; Pasquale Panariello, genio e sregolatezza; Gabriele Marra, centrocampista tecnico dalle spiccati doti di lettura e  visione di gioco e dal Brasile, Riccardo Sartori,  fantasista “skilloso” che gioca a ritmo di samba!

 

latina2 large