Round 2: Il Forlì

Round 2: Il Forlì

La eSerieD della Lega Nazionale Dilettanti dà il benvenuto alla declinazione eSport del Forlì, club fondato nel 1919 che ha festeggiato, proprio la scorsa stagione, i suoi primi 100 anni di storia. Con l’obiettivo di essere punto di riferimento per la città il sodalizio romagnolo promuove da sempre il valore dello sport come palestra di vita per i più giovani, coinvolgendo più di 500 famiglie nelle sue attività! Con l’appoggio del comune, negli ultimi anni è stato rinnovato anche lo stadio “Tullo Morgagni” che con i suoi 3.500 posti costituisce un impianto ideale per dare massima visibilità ai partner dei “galletti”.

Primario, dunque, il maggior coinvolgimento possibile dei giovani, delle famiglie e dei cittadini, per cercare di riportare i colori biancorossi sempre più in alto!

I galletti che prenderanno parte da domani al Round 2 della eSerieD rappresenteranno la società sui campi virtuali a colpi di joypad e sono: Filippo Baldinini (nella foto), capitano del Forlì; Enrico De Gori,  portierino classe 2001, titolare inamovibile della stagione 19/20; Eric Biasiol, detto “the Wall”, muro difensivo dei romagnoli; Mouba Zabre, punta eclettica classe 2001; Mousta Yabre e Giorgio Fabrizio, talenti del settore giovanile e veri assi della “Play”.

Contenti di poter partecipare a questo campionato virtuale visto il periodo senza calcio giocato! Forza Forlì!

In collaborazione con Erica Bagnoli (Resp. Comunicazione Forlì Calcio)