Round 2: Gli umbri del Bastia Calcio 1924

Round 2: Gli umbri del Bastia Calcio 1924

Prima squadra dell’Umbria a prendere parte al campionato della eSerieD della Lega Nazionale Dilettanti. Nel Round 2 della kermesse che prenderà il via venerdì prossimo, è pronto a dire la sua anche il Bastia Calcio 1924, club della città in provincia di Perugia del Presidente Sandro Mammoli.

Il capitano Nicoló Dellisanti (in foto): "Siamo pronti a dare battaglia a tutte le squadre del torneo per uscirne da vincitori". Parole importanti quelle del leader del team che alzano le aspettative del sodalizio umbro. Dellisanti, il più giovane della rosa, con le sue convinzioni proverà a portare in alto il nome di questa squadra. Giocatore molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli, addirittura il portiere è da tenere sott'occhio. Nel reparto offensivo troviamo shadow_fire, descritto come un giocatore di grande classe e fiuto del goal, nonché una macchina da bonus. Ad affiancarlo ci sarà Mattdor, che dire su di lui; probabilmente se andasse al Milan con la n.9 spezzerebbe la maledizione. Sempre nel reparto offensivo troviamo Clonefire che con la sua intelligenza tattica e velocità si prefigge di “bucare” tutte le difese avversarie.

Passando al centrocampo troviamo due giocatori davvero interessanti per la loro duttilità offensiva e difensiva, parliamo di Vaskinho, un giocatore roccioso e che davanti la difesa fa grandi cose grazie alla sua esperienza e capacità tecniche, e il suo compagno di reparto Pierluigi minaccia per centrocampisti e attaccanti avversari, poiché anche lui gode di uno spiccato senso del posizionamento in difesa e tanta qualità in fase difensiva. Per ultimo ma non per importanza passiamo al difensore che sarà fondamentale in alcune partite in cui il capitano lo schiererà, parliamo di Giorgio, nominato anche come Simone Iacoponi, un nome una garanzia in difesa.

bastiaTeam