La 6^ di andata regala una pioggia di gol

La 6^ di andata regala una pioggia di gol

La eSerieD avanza spedita e comincia a fornire le prime indicazioni su chi, ad oggi, sembra avere più “armi” a disposizione per contendersi il controller oro 2021/22.

Nel girone A prosegue l’andamento a braccetto di Trastevere e San Giuliano City, inseguite, a tre punti, dalla Luparense. La coppia di testa, a quota 16, vince in esterna, e con “manita”, rispettivamente contro Recanatese (2-5, con 4 reti di Gabriele Gargano) e Aurora Alto Casertano (0-5) mentre il club di area padovana, secondo in classifica, ne rifila 6 all’Audace Cerignola che a sua volta riesce a farne “solamente” 3.  

Nel gruppo B ritmo costante per la capolista Varese che mette in archivio anche la terza forza in graduatoria Ladispoli, con il risultato di 2-0 mantenendo le distanze sul Chieri. Per i piemontesi vittoria di misura (1-0) sul Seravezza e seconda piazza confermata. Negli altri match disputati nello stesso raggruppamento, spicca il pesante 6-0 inflitto dall’Acireale nei confronti del Santa Maria Cilento.   

La capolista del girone C, Borgo San Donnino, si conferma anche contro il Sorrento (2-1) e vola a quota 18 punti grazie alle reti, una per tempo, di Giammarco Di Leo e di Negri. Per il Sorrento una sconfitta comunque a testa alta ed una rete firmata Eolo Ferro che certifica il buon momento del team dopo la vittoria, nella 5^ giornata, per 4-3 sul Follonica Gavoranno.

Prossimo appuntamento con la eSerieD della Lega Nazionale Dilettanti fissato per lunedì 6 dicembre, con la 7^ giornata di andata.