Il Savoia eSport incassa i complimenti del Presidente Mazzamauro

Il Savoia eSport incassa i complimenti del Presidente Mazzamauro

Con tre vittorie consecutive, alla vigilia della 15^ giornata, il Savoia arpiona un secondo posto di assoluto prestigio. Sono 8 le vittorie fino a questo momento, l’ultima ieri sulla Virtus Bolzano per 3-0. Una vera e propria rincorsa dalla metà classifica fino ai piani alti per blindare come minimo la partecipazione ai playoff che daranno diritto di disputare il final eight nazionale.

Il Presidente onorario Alfonso Mazzamauro (in foto) esprime soddisfazione per l’andamento del team in campionato e plaude all’iniziativa: “In squadra abbiamo due ragazzi di Palermo – dichiara il numero uno dei “bianchi” - a dimostrazione del fatto che, al di là delle rivalità di campo, abbiamo abbracciato i veri valori dello sport. Faccio i complimenti ai ragazzi per come stanno giocando questo torneo eSport e sono contento per la posizione di alta classifica, in zona playoff. Mi auguro di vincere ma la cosa importante resta, a prescindere dal risultato finale, aver preso parte a questa bella iniziativa organizzata dalla LND”.

Appuntamento per oggi alle 18, quando la squadra di Torre Annunziata affronterà la Torres per un match d’altissima quota.