eSerieD 2023/2024: la seconda fase delle qualificazioni all’atto finale entra nel vivo. Tutto pronto per la seconda giornata

eSerieD 2023/2024: la seconda fase delle qualificazioni all’atto finale entra nel vivo. Tutto pronto per la seconda giornata

In scena questa sera la seconda giornata della seconda fase per le qualificazioni all'atto finale della eSerieD 2023/2024. Le squadre si preparano a dare battaglia nei rispettivi gironi, con incontri che promettono scintille e momenti di puro spettacolo virtuale. In live streaming, sul canale Twitch della LND eSport il match tra Paganese e Brusaporto.

Il programma

Girone A

Leon – Desenzano
Santa Maria Cilento - eMeta Catania C5

Girone B

Academy L’Aquila Calcio – Livorno
Mori S. Stefano - Città di S. Agata

Girone C

Superba – Savoia
Audace Decollatura - Theta Chieri

Girone D

Città di Teramo – Castellanzese
Paganese - Calcio Brusaporto (diretta Twitch)

Girone E

Romulea – Trastevere
Torrino - Ladispoli

Girone F

United Riccione - Real Salabaganza
Vibonese - Crema

Girone G

Aranova - Real Casalnuovo
Priaruggia - Vesta

Girone H

Montevarchi – Breno
Fasano - L’Aquila 1927

La partita tra Paganese e Calcio Brusaporto sarà senza dubbio il centro dell'attenzione, con la diretta su Twitch che offrirà ai fan del calcio virtuale della FIGC-LND la possibilità di seguire da vicino uno degli scontri più attesi. Il racconto della sfida è affidato alle voci di Davide Abbate e Lorena Rusu, con analisi tecniche e commenti in tempo reale.

La eSerieD si conferma come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio virtuale Pro Club su EAFC24, offrendo non solo spettacolo e competizione, ma anche l'opportunità di osservare da vicino i talenti emergenti nell’ 11 vs 11 italiano. Con la seconda giornata della seconda fase, il cammino verso l'atto finale entra nel vivo, promettendo emozioni.