10^ di andata: live streaming per Puteolana-Trastevere

10^ di andata: live streaming per Puteolana-Trastevere

Concluse le operazioni di trasferimento per rinforzare le rose previste nella prima finestra dedicata. La prossima sarà a disposizione dal 31 gennaio al 7 febbraio 2023 e nell’occasione, sarà un massimo di 7 (in luogo di 5) il numero di player che potranno aggregarsi ad ogni team (con l’unico limite che, tra due stesse squadre, il numero di giocatori trasferibili non potrà superare il limite di 5 nel corso della stessa stagione).

Mentre la giornata numero 9 verrà recuperata nei prossimi giorni, si torna in campo questa sera con la 10^ di andata per tutti e tre i gironi del “Campionato d’Italia digitale”. Testa coda nel gruppo A tra Ostiamare capolista e Nocerina, attuale fanalino di coda. Derby tra Fasano Brindisi nel girone B e visita in casa Leon per il Breno, al momento primo della classe del girone C.   

La diretta sul canale Twitch della LND eSport, a partire dalle 21.15 con la telecronaca di Enrico Coviello ed il commento tecnico di Lorena Rusu, sarà dedicata al match del girone B tra Puteolana e Trastevere.