Sabastiano Cipollone e Raffaele Barbaro ospiti della nuova puntata del Friday Live Show

Sabastiano Cipollone e Raffaele Barbaro ospiti della nuova puntata del Friday Live Show

Si riaccendono le telecamere del Friday Live Show, il contenitore di approfondimento sulle competizioni di calcio virtuale firmato Lega Nazionale Dilettanti in onda ogni venerdì, alle 18.30, sul canale Twitch della LND eSport.

Nella puntata di oggi, la terza, interverranno come ospiti Raffaele Barbaro del Sangiuliano City Nova capolista del girone A della eSerieD e Sebastiano Cipollone, capitano della Ternana impegnata nell’eCup, con un piede ai sedicesimi. Nello studio virtuale condotto da Marco Brandino, coadiuvato da Enrico Coviello e Lorenza Rusu, spazio al consueto approfondimento sull’andamento delle competizioni in corso, l’analisi dei risultati e delle classifiche.

I contenuti in palinsesto passeranno inoltre dal gaming maschile a quello del calcio femminile in salsa eSport con l'annuncio, in anteprima, della data di inizio del campionato eFemminile. In questa terza edizione viene cambiata la formula di accesso alla kermesse con una grande novità. Ai nastri di partenza non ci saranno infatti solo le Società della Serie C di calcio femminile ma anche team eSport “in rosa” provenienti da altre categorie.