Sarà una serata tutta da vivere quella in programma oggi sul canale Twitch ufficiale della LND eSport. A partire dalle 21:30, andrà in scena la trasmissione con live alle 22:00 con l’attesissimo confronto tra Luparense e Piacenza, valido per il terzo turno della LND eCup. Una doppia sfida ad alta intensità che verrà disputata in andata e ritorno e seguita in diretta dalla redazione ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.
A raccontare il match saranno Mattia Meo, affiancato da Andrea Lagna e Pietro Abruzzo, per una telecronaca completa, tecnica e appassionata.
Davide Abbate, volto e voce simbolo del canale Twitch della LND, ha così commentato la scelta del match: "Abbiamo selezionato questo confronto perché racchiude tutti i presupposti per assistere a una sfida equilibrata e aperta a qualsiasi verdetto. Sbilanciandomi, potrei anche dire che una delle due squadre potrebbe ritrovarsi nella Final Four di Genova, vista la caratura e la qualità dei due team."
Due formazioni ambiziose, due filosofie di gioco differenti ma complementari, e una posta in palio altissima: il pass per avvicinarsi alla fase finale della competizione. La cornice perfetta per un nuovo grande appuntamento con il calcio virtuale digitale Pro Club 11 vs 11 targato LND. Appuntamento dunque a questa sera sul canale Twitch ufficiale LND: lo spettacolo della eCup è pronto ad accendersi.