Trofeo Shalom: l'Under 17 pareggia col Benevento nel secondo match del girone

Trofeo Shalom: l'Under 17 pareggia col Benevento nel secondo match del girone

Dopo il successo contro la Cavese, la Rappresentativa Under 17 ha pareggiato per 2-2 col Benevento nel secondo match del Trofeo Shalom disputatosi ieri pomeriggio al Centro Sportivo Ariella di Paduli. Contro i giallorossi si è vista in campo una squadra con una mentalità decisamente diversa rispetto all'esordio di due giorni fa come auspicato da mister Sanfratello: da prevedibile e poco convinta, la selezione LND ha disputato una delle partite migliori della sua stagione al cospetto di un'avversaria che ha chiuso il proprio campionato al terzo posto dietro a Roma e Lazio, mostrando personalità e consapevolezza nei propri mezzi.

 

Il pareggio è il risultato che rispecchia fedelmente il film della sfida, in un botta e risposta continuo tra le due formazioni: campani avanti dopo dieci minuti con Carriola a cui segue la rete di De Leo, nella ripresa Carfora riporta in vantaggio la squadra di Rocco prima che Caprio chiuda col definitivo 2-2.

 

L'Under 17 LND tornerà in campo domani per le finali del torneo, giocandosi il primo posto qualora oggi il Benevento non superasse la Cavese con più di un gol di scarto.

 

BENEVENTO-UNDER 17 LND 2-2

Benevento: Giangregorio, Palladino (1'st Catello), Di Martino (22'st Signorelli), Avolio (4'st Guerra), Eletto, Marrone, Di Serio, Pengue, Perlingieri, Carriola, Carfora (31'st Ballirano). A disp: Verdicchio, Volpe, Vitale. All: Rocco

 

Under 17 Lnd (4-3-3): Minozzi; Porzi, Arù, Pilo (28'st Caprio), Lanza (28'st Alampi); Consoloni (1'st Larcher), Valori, Pellegrino (17'st Nisi); Marini (17'st Tomei), De Leo, D'Ambrosio (22'st Giacchina). A disp: Salvati, Strappini, Franceschini. All: Sanfratello

 

Reti: 10'pt Carriola (B), 34'pt De Leo (Lnd), 6'st Carfora (B), 37'st Caprio (Lnd)

 

Note: ammonito Carfora, espulso Perlingieri