Rinnovato, anche per la stagione e-sportiva 2021/2022, l’impegno della Lega Nazionale Dilettanti nel mondo del calcio virtuale competitivo su FIFA 22.

Invariata la ricetta per implementare la compatibilità tra calcio virtuale e reale, grazie alla modalità Pro Club - 11 contro 11 - identità, inclusione e appartenenza, per mezzo delle declinazioni eSport dei Club di Serie D.

La terza edizione della “quarta serie” su PlayStation 4/5, al via da lunedì 8 novembre, passa da due a tre gironi in modo da soddisfare le numerose richieste di partecipazione dei team eSport del massimo campionato dilettantistico italiano.

Confermata la formula con una prima fase a gironi e successivo accesso alla FINAL EIGHT di Gallipoli (LE) - nel magnifico EcoResort de Le Sirené / Caroli Hotels - al termine dei playoff.

In palio, il prestigioso controller oro già sulle bacheche di Palermo e Trastevere.

Le iscrizioni si chiudono alla mezzanotte di domenica 24 ottobre 2021

Per qualsiasi informazione scrivere a esport@lnd.it

#LNDeSport #eSerieD #ScalDaleDita #LNDcalciovirtuale

Nessun marchio o affiliazione con EA: non puoi utilizzare grafiche, logo, marchi di EA (inclusi logo del gioco, il nome Electronic Arts, EA, EA SPORTS o i logo o i nomi dei nostri concessori di licenza) per promuovere il tuo torneo o il sito del torneo, e non puoi sottintendere in alcun modo che il tuo torneo o il sito del torneo sono sostenuti, approvati o affiliati a EA o ai nostri concessori di licenza. Puoi invece specificare il nome del gioco di EA sul quale si svolgerà il torneo. Inoltre, devi includere la seguente nota in maniera chiara sul sito e su tutti i materiali legati al tuo torneo: "Questo torneo non è affiliato, né sponsorizzato, da Electronic Arts Inc. o dai suoi concessori di licenza".