Dopo il grande successo della prima edizione, torna il Campionato eFemminile, primo torneo digitale dedicato alle Società di calcio femminile della Lega Nazionale Dilettanti.

La kermesse, gratuita e unica nel suo genere a livello europeo è stata vinta, nella sua prima edizione, dalla Sicula Leonzio Women guidata dalla egamer Elena Coriale al termine di un vero e appassionante testa a testa con il Catanzaro capitanato da Valentina Stranieri.

In questa seconda edizione, le squadre si affronteranno con la confermata formula dei match 1 vs 1 ma potranno essere formate da più calciatrici, in modo da alternarsi a piacimento durante le giornate di campionato.

Il format prevede l’utilizzo di squadre nazionali delle Serie C di calcio femminile ed ogni società, potrà scegliere quella più simile ai propri colori sociali. Sul sito ufficiale della LND eSport, durante le live streaming sul canale Twitch e su tutti i social media della LND compariranno però i nomi ed i loghi originali delle società di calcio femminile di serie C, così come in tutti gli articoli e le interviste. Ogni match avrà la durata di 6 minuti a tempo e overall bloccato a 85.

Per qualsiasi informazione scrivere a esport@lnd.it 

Nessun marchio o affiliazione con EA: non puoi utilizzare grafiche, logo, marchi di EA (inclusi logo del gioco, il nome Electronic Arts, EA, EA SPORTS o i logo o i nomi dei nostri concessori di licenza) per promuovere il tuo torneo o il sito del torneo, e non puoi sottintendere in alcun modo che il tuo torneo o il sito del torneo sono sostenuti, approvati o affiliati a EA o ai nostri concessori di licenza. Puoi invece specificare il nome del gioco di EA sul quale si svolgerà il torneo. Inoltre, devi includere la seguente nota in maniera chiara sul sito e su tutti i materiali legati al tuo torneo: "Questo torneo non è affiliato, né sponsorizzato, da Electronic Arts Inc. o dai suoi concessori di licenza".