Madjer Cup: Esordio con il botto per il Viareggio U18, 5-0 al Sotao!

Madjer Cup: Esordio con il botto per il Viareggio U18, 5-0 al Sotao!

Esordio bianconero alla Madjer Youth Beach Soccer Cup oggi pomeriggio a Figueira da Foz in Portogallo alle 17,00 locali contro i lusitani del ACD o Sotao che non hanno resistito a lungo all’urto dei della formazione viareggina under 18 che è andata in vantaggio nel primo tempo. Ad aprire le marcature verso il 5-0 conclusivo il gran gol di prepotenza di Bertacca che si è liberato di forza due avversari ed ha scaricato la palla in rete.
Raddoppio di Fazzini che approfitta di una mischia in area per battere il portiere avversario. Due gol dei ragazzi di Belluomini anche nella ripresa. Entrambi di Pugliese, il primo al volo di sinistro e poi ancora lo stesso giocatore in rete dopo che il rinvio di Mariani è stato controllato ed appoggiato al centro da Ghilarducci. Quinto gol bianconero direttamente del portiere Mariani che ha tirato dalla lunga distanza e complice il velo di Saetta ha realizzato il gol del definitivo 5-0.
Buono l’esordio, domani si torna in campo il domani alle 12,15 contro il CD Ereira e alle 16,45 contro i pari età britannici dell’Isola di Wight.

Alla Madjer Youth Beach Soccer Cup, partecipano 18 squadre provenienti da Portogallo , Spagna , Inghilterra , Polonia , Stati Uniti , El Salvador e Italia.