Kuman e Napoli un altro anno insieme

Il Napoli Beach Soccer annuncia di aver rinnovato il rapporto sportivo con il nazionale spagnolo Miguel Angel Santiso Mosquera conosciuto da tutti gli amanti del Beach Soccer come KUMAN.
Lo spagnolo classe 91' dopo le splendide prestazioni della scorsa stagione (7 gol) ha ben impressionato Mister Andrea Sannino che lo ha fortemente voluto riconfermare anche per questa nuova stagione che sta per cominciare.
Il talentuoso giocatore sarà a disposizione del team partenopeo già dalla trasferta elvetica in programma dal 29 Aprile al 1 Maggio.

LA SCHEDA DEL GIOCATORE

Kuman è ormai un giocatore di alto profilo nel panorama internazionale del beach soccer. Nazionale spagnolo, ha giocato diversi Mondiali e Europei. Già in Italia nel 2010 con la maglia di Milano ha vinto tutto: Scudetto (2 gol), Coppa e Italia e Supercoppa. Dal 2010 al 2011 ha disputato due stagioni con la Colosseum segnando 10 reti in tutto. Con la squadra capitolina ha collezionato un secondo posto nel 2011, un 4^ nel 2012 e un terzo nella Coppa Italia dello stesso anno. Dopo tre anni di assenza è tornato in Italia nel 2015 con il Napoli.